CHI SIAMO

Serugeri  con oltre 70 anni di storia, è nata da una filosofia imprenditoriale improntata sul legno che ha percorso tre generazioni.

Oggi contiamo più di 28 dipendenti, una superficie di oltre 10.000 m2 ed un magazzino con un vasto assortimento di marchi nazionali ed internazionali. 

70

Anni di esperienza

28

Addetti

>10.000

Metri quadrati di magazzino

10 Brand

Al top della qualità

Serugeri

Con voi da 70 anni

Attenta alle innovazioni ed alle nuove richieste del mercato, Serugeri amplia costantemente la propria gamma  per soddisfare le esigenze tecniche e le tendenze del momento, come  lastre di  Gres porcellanato, il Solid Surface e l’agglomerato di quarzo.

La nostra storia

Negli Anni

^
1952

Carmine Serugeri apre il primo magazzino di tranciati e legname in via Filippini a Verona.

^
1960

Grazie al crescente aumento delle richieste di un mercato in forte espansione avviene l’acquisto di un magazzino più grande in via Murari Bra

^
1972

Dopo l’ampliamento dei prodotti e servizi offerti e la creazione di una rete commerciale, l’attività si trasferisce nella sede attuale in via Bersanti

^
1999

Viene ulteriormente ampliata la superficie di stocaggio ed esposizione per contenere tutta la gamma dei prodotti distribuiti. Il magazzino supera i dieci mila metri quadrati.

^
2015

La crescente richiesta di prodotti elaborati, unita all’esigenza di controllo delle tempistiche e dello standard qualitativo spinge Serugeri a creare il reparto falegnameria, in grado di offrire prodotti e servizi su misura. 

^
2017

Il più recente capitolo della storia di Serugeri è la creazione di uno Showroom, uno spazio espositivo progettato per aiutare e supportare clienti sempre più esigenti, offrendo loro la possibilità di toccare con mano i materiali e prendere ispirazione dalle realizzazioni e dagli abbinamenti esposti.

^
OGGI

Crescere insieme ai nostri brand ed ai nostri clienti grazie a valori che affondano le radici in una esperienza settantennale.